6 Mag

Play off!

Pubblicato da gschiavris

Caro popolo grigioblù,

il primo passo è fatto. La vittoria con la Donatello per 3-0 ci consente di mantenere la terza posizione ed accedere ai play off contro il Morsano. La gioia è tanta ma resta ancora un ultimo sforzo per compiere l’impresa e nonostante la felicità è nostro dovere mantenere i piedi ben saldi per terra. Tuttavia va elogiata la rosa tutta, gli amici che ci hanno sostenuto e la società, sperando di dare una soddisfazione a tutti.

La partita

Vittoria mai in discussione. Dominio incontrastato sebbene il risultato si sblocchi solo all’inizio del secondo tempo. Ovviamente un po’ di tensione c’è stata ma il risultato è giusto e la squadra ha mantenuto un atteggiamento maturo e deciso. In gol Owusu, Fruch e Piva, tutti hanno dato il massimo ed è stato importante anche trovare compagni che per un motivo o per l’altro non potevano essere con noi.

Ora sotto con la prossima, a breve ci saranno notizie su tabellone playoff e regolamenti, non ancora del tutto chiari. Una cosa è certa: si giocherà in casa e se la gente ci starà vicino come domenica saremo ancora più motivati a fare una grande partita.

Vi manterrò aggiornati.

5 Commenti

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


5 Risposte a “Play off!”

  1. salvatore dice:

    Ma domenica 18 si gioca x caso chiavris-lestizza o e’ finita così? qualcuno mi faccia sapere,grazie! un tifoso del chiavris dal ’78

  2. gschiavris dice:

    Grazie!!!
    Il settore BarH è stato splendido, giocatore in più. Aspettiamo tutti per continuare l’impresa!!!

  3. Sir Charles dice:

    emozione! ma quando è stata l’ultima volta ai playoff del gs???

    figata! bravissimi!

  4. Escidio dice:

    domenica mi son perso il match ma non avevo dubbi sull’accesso ai play-off!!
    prossima partita CurvaBaracca.. fusette??

Spiacente, i commenti sono chiusi.